La Nuova Sardegna

Nuoro

limba

Corsi di sardo, i risultati del “Bellieni”

Corsi di sardo, i risultati del “Bellieni”

NUORO. Saranno presentati domenica prossima, 13 dicembre, i risultati dei corsi di lingua e cultura sarda organizzati dall’Istituto “Camillo Bellieni” a Bolotana, Macomer, Bortigali, Sassari, Sennori,...

10 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Saranno presentati domenica prossima, 13 dicembre, i risultati dei corsi di lingua e cultura sarda organizzati dall’Istituto “Camillo Bellieni” a Bolotana, Macomer, Bortigali, Sassari, Sennori, Martis, Ploaghe, Osilo, Birori, Borore, Bonorva e Pozzomaggiore. E proprio quest’ultimo centro è stato scelto come sede dell’evento culturale al quale è annunciata la partecipazione di Claudia Firino, assessore regionale alla Cultura. L’appuntamento è alle 10 nella sala convegni della biblioteca comunale di Pozzomaggiore, in via Mercato 2/e. L’apertura e il coordinamento dei lavori sono stati affidati a Maria Doloretta Lai, presidente dell’Istituto Bellieni.

Dopo i saluti del sindaco di Pozzomaggiore Mariano Soro e degli altri amministratori comunali dei centri che hanno ospitato i corsi ci sarà la relazione di Michele Pinna, direttore scientifico dell’Istituto Bellieni. Seguirà la cerimonia di consegna degli attestati da parte dei docenti Daniela Masia, Anna Maria Tavera, Maria Antonietta Fois, Francesca Sini e Lucia Sechi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative