La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

A Natale dona un sorriso

A Natale dona un sorriso

SINISCOLA. Cresce di numero il gruppo di volontari di “Dona un sorriso” che raccoglie piccoli regali tra la popolazione per donarli ai bambini ricoverati in ospedale. Atri quattro membri Giovanni...

19 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Cresce di numero il gruppo di volontari di “Dona un sorriso” che raccoglie piccoli regali tra la popolazione per donarli ai bambini ricoverati in ospedale. Atri quattro membri Giovanni ed Elena, Maurizio e Annamaria, si sono uniti a Katia e Maria Adelaide che due anni fa hanno dato vita all’associazione che opera al san Francesco di Nuoro con la Clown-Terapy. «Per ora prestiamo volontariato solo al San Francesco, speriamo di poter portare i nostri sorrisi anche ad Olbia – dice la portavoce dell’associazione – Grazie ai nuovi membri puntiamo a diversificare il nostro operato. Oltre a donare un piccolo regalo faremo delle tombole, giochi di gruppo e piccole recite. Sempre gratuitamente siamo disponibili a fare visita ai piccoli malati in terapia anche nelle loro abitazioni, e ci aspettiamo quindi di essere contattati dalle famiglie. Chiediamo ancora regalini – continua Maria Adelaide – per distribuirli alla Befana, facendo presente che non prendiamo soldi». Per contattare il gruppo, si può chiamare il numero 342-1819261. È attivo anche un profilo facebook: “Dona un sorriso! Siniscola”. (s.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative