La Nuova Sardegna

Nuoro

oggi a siniscola

Il Coro Baronia in concerto a favore dei bisognosi

Il Coro Baronia in concerto a favore dei bisognosi

SINISCOLA. Canti di Natale per raccogliere qualche fondo da devolvere alle famiglie bisognose del territorio: è l'obiettivo che si prefigge il Coro Baronia di Torpé che per questa sera ha organizzato...

23 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Canti di Natale per raccogliere qualche fondo da devolvere alle famiglie bisognose del territorio: è l'obiettivo che si prefigge il Coro Baronia di Torpé che per questa sera ha organizzato un concerto per canti corali a partire dalle ore 20.30 nella chiesa di S.Giovanni Battista di Siniscola.

Ospiti della serata, oltre ai componenti del gruppo organizzatore, il coro di Loiri e Sant'Austinu di Alà dei Sardi. L'evento, patrocinato dal comune di Siniscola, è uno dei tanti organizzati dal coro Baronia, che con la formula del gemellaggio ha più volte partecipato ad esibizioni in Italia e in Paesi del nord Europa.

«Lo spirito che ci lega- dice il portavoce Salvo Spanu- è quello della passione per la musica vissuta sempre nell'insegna della convivialità».

Il coro Baronia si avvarrà, per l'appuntamento di questa sera, della collaborazione dell'Associazione delle Vincenziane. (h.f.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative