posada

Raccolta fondi per costruire la nuova chiesa a S’Ulivare

POSADA. Due iniziative volte a raccogliere fondi per la realizzazione della nuova chiesa che sarà realizzata nella zona di S’Ulivare al centro del paese, si svolgeranno a Posada il 30 dicembre e il...

POSADA. Due iniziative volte a raccogliere fondi per la realizzazione della nuova chiesa che sarà realizzata nella zona di S’Ulivare al centro del paese, si svolgeranno a Posada il 30 dicembre e il 6 gennaio. L’oratorio San Sebastiano e la parrocchia guidata da don Stefano Paba si stanno mobilitando con l’aiuto di numerosi fedeli. Il primo appuntamento è per domani pomeriggio al campo sportivo comunale dove con la collaborazione dell'amministrazione comunale, è in programma un triangolare di calcio tra la rappresentativa locale, il San Teodoro capolista in eccellenza e l'Olbia che schiererà nelle sue fila l’ex giocatore del Cagliari Andrea Cossu. Il calcio d’inizio è fissato per le quindici e sono in programma tre partite con tempi da 45 minuti. Il 6 gennaio all’auditorium si festeggia l’Epifania con il concerto dei Re Magi a cui prenderanno parte 7 corali.

Il via alle 18 con il saluto del tenore Marco Meloni di Sas Murtas, a seguire le corali femminili Prendas di Mamoiada e Gallisay di Nuoro, i cori Vohes de Onne di Fonni, Sos Astores di Golfo Aranci, Santa Rughe di Orosei, San Tomaso di Berchideddu e Grazia Deledda di Nuoro. (s.s.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller