La Nuova Sardegna

Nuoro

ufficio immigrati della questura

Istruttoria per il permesso di soggiorno

Istruttoria per il permesso di soggiorno

NUORO. Novità in arrivo per gli stranieri che vivono in città e nel territorio provinciale. Da lunedì prossimo, 21 marzo, infatti, gli stranieri che hanno avviato la proceduta per il rilascio o il...

17 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Novità in arrivo per gli stranieri che vivono in città e nel territorio provinciale. Da lunedì prossimo, 21 marzo, infatti, gli stranieri che hanno avviato la proceduta per il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno attraverso gli sportelli di Poste italiane Spa sono chiamati a recarsi negli uffici della questura di Nuoro, in viale Europa, per le relative attività istruttorie rispettando la data e l’ora dell’appuntamento comunicato la momento dell’inoltro della richiesta stessa.

«Il ritiro del permesso di soggiorno, avverrà nella giornata indicata dall’sms inviato al numero di cellulare fornito» si legge in un comunicato stampa diffuso dalla stessa questura di Nuoro. «Per le richieste da inoltrare direttamente allo sportello dell’Ufficio immigrazione – prosegue la nota informativa –, gli utenti potranno recarsi durante gli orari di apertura al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11, e di pomeriggio, il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle ore 17,30». Una informativa che interessa tutti gli stranieri che hanno già avviato le procedure per il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative