La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus

Abbanoa, oggi incontro per la class action

Abbanoa, oggi incontro per la class action

SILANUS. Il comitato Abbanoa e Abbagiusta e l’Adiconsun intraprenderanno una class action contro Abbanoa, l’azione legale collettiva a sostegno della richiesta di ricalcolare le bollette nelle quali...

18 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Il comitato Abbanoa e Abbagiusta e l’Adiconsun intraprenderanno una class action contro Abbanoa, l’azione legale collettiva a sostegno della richiesta di ricalcolare le bollette nelle quali il gestore idrico ha addebitato competenze non dovute o comunque prescritte. Oggi, alle ore 17:30 nell’auditorium comunale, si terrà un incontro per presentare la campagna di preadesione all’iniziativa. Il presidente dell’Adiconsum, Giorgio Vargiu, e l’avvocato Franco Dore presenteranno le azioni legali da intraprendere su più fronti: qualità dell’acqua, depurazione, bollette pluriennali prescritte e problematiche legate alla vicenda acqua a Silanus. (t.g.t.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative