La Nuova Sardegna

Nuoro

Lanusei, nuove nomine per le parrocchie della diocesi

Il vescovo Antonello Mura
Il vescovo Antonello Mura

Il vescovo ha comunicato gli spostamenti dei sacerdoti dopo la messa crismale in cattedrale

24 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Al termine della messa crismale in Cattedrale che ha visto riuniti attorno al vescovo Antonello Mura, presente anche monsignor Antioco Piseddu, i presbiteri e i diaconi, oltre alle religiose e religiosi, seminaristi e una significativa presenza proveniente dalle comunità parrocchiali, sono state comunicate alcune nomine e spostamenti dei preti del territorio.

Don Michele Loi, finora parroco della parrocchia di Santa Marta in Talana, viene nominato parroco di S. Erasmo a Jerzu; don Vincenzo Pirarba, finora parroco della parrocchia San Giovanni Battista di Arzana, viene nominato parroco della parrocchia di Santa Marta di Talana; don Michele Congiu, finora parroco di San Valentino a Sadali e amministratore della B.V. Immacolata  di Seulo, viene nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Arzana; don Giuseppe Sanna, finora parroco della parrocchia di santa Maria Maddalena di Seui, viene nominato parroco della parrocchia della B.V. Immacolata di  Seulo e amministratore della parrocchia di san Valentino a Sadali; don Joilson Macedo, finora vicario parrocchiale della parrocchia di San Giorgio Martire di Villaputzu, viene nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Maddalena di Seui.

Infine don Filippo Corrias, finora collaboratore della parrocchia Cattedrale di Santa Maria Maddalena, viene nominato parroco della parrocchia di Sant’Elena a Gairo.Gli ingressi dei nuovi parroci avverranno durante l’estate e saranno comunicati prossimamente.

 

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative