La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro

Raduno di Harley Davidson tra itinerari di fine estate

Raduno di Harley Davidson tra itinerari di fine estate

SAN TEODORO. Centinaia di Harley Davidson provenienti da tutta Italia e dall’estero, sbarcheranno venerdì mattina in Sardegna per partecipare al prestigioso “run” organizzato dal Quattromori Chapter...

27 settembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Centinaia di Harley Davidson provenienti da tutta Italia e dall’estero, sbarcheranno venerdì mattina in Sardegna per partecipare al prestigioso “run” organizzato dal Quattromori Chapter di San Teodoro, l’unico club motociclistico sardo ufficialmente legato e riconosciuto dalla H.O.G. e Harley Davidson.

Il run parte da Olbia per arrivare in tarda mattinata a San Teodoro al “Gallura Coustom” di Alberto Grandi activies officier del Quattromori. Dopo il pranzo che grazie al patrocinio del Comune e dell’associazione Sistema, si svolgerà al centro del paese, i bikers punteranno le loro forcelle verso Orosei per spostarsi, nei giorni a seguire, in Ogliastra, Barbagia e Baronia. Come sempre all’insegna dell’ospitalità del sodalizio gallurese, si potrà godere dei percorsi più suggestivi che la Sardegna offre: dalle rinomate e bellissime spiagge alle zone più aspre e selvagge.

Un run per scoprire una parte insolita e segreta della Sardegna, con oasi naturalistiche, alte scogliere, nuraghi, domus de janas, costumi e tradizioni che affondano le radici in tempi lontani.

Da Orosei il serpentone di motociclisti, si sposterà a su Cologone di Oliena poi sabato, escursione in Barbagia ed Ogliastra per tornare ad Orosei percorrendo l’Orientale sarda. Domenica mattina gita in barca da Cala Gonone e in caso di maltempo, visita al complesso di Nuraghe Mannu e tomba dei giganti e in serata ritorno ad Olbia.

Per tutti i bikers la tappa sarda sarà l’appuntamento di fine estate e l’occasione per rivedersi e come da tradizione festeggiare i tanti chilometri percorsi durante l’anno. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative