La Nuova Sardegna

Nuoro

Gavoi

Il progetto “Raccontami la tua impresa” ospite alle cortes

Il progetto “Raccontami la tua impresa” ospite alle cortes

GAVOI. In occasione di Autunno in Barbagia, diversi paesi inclusi nel circuito della manifestazione ospiteranno il progetto “Raccontami la tua impresa”, un’iniziativa ideata e realizzata dall’associa...

05 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. In occasione di Autunno in Barbagia, diversi paesi inclusi nel circuito della manifestazione ospiteranno il progetto “Raccontami la tua impresa”, un’iniziativa ideata e realizzata dall’associazione culturale “Isola delle storie” (che da 13 anni organizza il Festival letterario della Sardegna) in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro. Il progetto nato nel 2013 per promuovere e valorizzare le imprese locali, racconta, attraverso un video, le storie di creatività. Identità e innovazione delle imprese, tutte iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro. «Sarà un’occasione per promuovere le imprese coinvolte dentro l'ampia vetrina della manifestazione volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali presenti nel territorio dicono gli organizzatori – . I visitatori che in questi mesi trascorrono il fine settimana tra gli accoglienti borghi barbaricini, oltre ad apprezzare le suggestioni di questi luoghi, le pregevolezze e le maestrie locali potranno sostare un momento e ascoltare anche le storie che narrano e sostengono la visione di questo territorio, che nonostante le difficoltà non si arrende, vuole crescere, mettendo in campo creatività e professionalità, identità e innovazione».

Dopo Gavoi, che ha ospitato l'iniziativa lo scorso mese di ottobre, il prossimo appuntamento sarà questo fine settimana a Mamoiada.

Seguirà Olzai, il 19-20 novembre e a Teti il 3-4 dicembre. Per ulteriori informazioni s può consultare il programma per l'orario e il luogo della proiezione. (g.m.s.)

In Primo Piano
Dossier

Pedopornografia: 5 arresti e 51 denunce nel 2023, in aumento le estorsioni sessuali

Video

Sassari, presentato a Tottubella il Distretto rurale del Sassarese e del Golfo dell'Asinara con l'assessore Gianfranco Satta

Le nostre iniziative