Gavoi

Il progetto “Raccontami la tua impresa” ospite alle cortes

GAVOI. In occasione di Autunno in Barbagia, diversi paesi inclusi nel circuito della manifestazione ospiteranno il progetto “Raccontami la tua impresa”, un’iniziativa ideata e realizzata dall’associa...

GAVOI. In occasione di Autunno in Barbagia, diversi paesi inclusi nel circuito della manifestazione ospiteranno il progetto “Raccontami la tua impresa”, un’iniziativa ideata e realizzata dall’associazione culturale “Isola delle storie” (che da 13 anni organizza il Festival letterario della Sardegna) in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro. Il progetto nato nel 2013 per promuovere e valorizzare le imprese locali, racconta, attraverso un video, le storie di creatività. Identità e innovazione delle imprese, tutte iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro. «Sarà un’occasione per promuovere le imprese coinvolte dentro l'ampia vetrina della manifestazione volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali presenti nel territorio dicono gli organizzatori – . I visitatori che in questi mesi trascorrono il fine settimana tra gli accoglienti borghi barbaricini, oltre ad apprezzare le suggestioni di questi luoghi, le pregevolezze e le maestrie locali potranno sostare un momento e ascoltare anche le storie che narrano e sostengono la visione di questo territorio, che nonostante le difficoltà non si arrende, vuole crescere, mettendo in campo creatività e professionalità, identità e innovazione».

Dopo Gavoi, che ha

ospitato l'iniziativa lo scorso mese di ottobre, il prossimo appuntamento sarà questo fine settimana a Mamoiada.

Seguirà Olzai, il 19-20 novembre e a Teti il 3-4 dicembre. Per ulteriori informazioni s può consultare il programma per l'orario e il luogo della proiezione. (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller