La Nuova Sardegna

Nuoro

posada-montalbo

Dopo il lutto recupero della partita

POSADA. Si giocherà oggi la partita tra la capolista Posada e i cugini della Montalbo che inseguono al quarto posto della classifica. La tragica scomparsa in un incidente stradale dell’allenatore...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Si giocherà oggi la partita tra la capolista Posada e i cugini della Montalbo che inseguono al quarto posto della classifica. La tragica scomparsa in un incidente stradale dell’allenatore Roger Conteddu, che, oltre alle formazioni giovanili della Montalbo, si occupava anche del vivaio a La Caletta, aveva indotto le due formazioni baroniesi a spostare di alcuni giorni l’attesa sfida. È stata la formazione di Siniscola, non appena appresa la notizia dell’incidente, a chiedere ai dirigenti del Posada di rinviare la partita. Richiesta che è stata subito accettata dal sodalizio biancoceleste visto che l’allenatore era molto conosciuto anche a Posada.

Prima dell’inizio della gara di oggi che avrà inizio alle ore 15, le due squadre e tutto lo stadio, osserveranno un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Roger. L’incontro valido per la decima giornata vedrà affrontarsi due squadre in salute, il Posada malgrado la gara in meno continua a guidare la classifica con un punto di vantaggio sull’Oschirese mentre la Montalbo, insegue a sei lunghezze. (s.s.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative