La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Detenzione di marijuana, arrestato dai carabinieri

Detenzione di marijuana, arrestato dai carabinieri

NUORO. Continua l’opera di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri del comando provinciale. L’ultima operazione risale a ieri, quando i carabinieri...

16 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Continua l’opera di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri del comando provinciale.

L’ultima operazione risale a ieri, quando i carabinieri della stazione di Oliena hanno arrestato P.P. classe ‘71, con qualche precedente penale.

Durante un controllo dell’uomo, infatti, i militari della stazione di Oliena avevano trovato in un primo momento sedici bustine di marijuana già suddivise e pronte per essere spacciate, e in un secondo momento, al termine di una perquisizione più accurata all’interno dell’abitazione dell’uomo, gli stessi carabinieri hanno trovato altre ventiquattro buste.

Tutte le buste erano già suddivise e confezionate, contenenti 1,3 grammi circa di marijuana ognuna.

L’olianese, in seguito al ritrovamento, è finito nelle camere di sicurezza dei militari della Compagnia di Nuoro, in attesa del rito direttissimo che si dovrebbe celebrare questa mattina nel Palazzo di giustizia di Nuoro.

Una relazione dettagliata sull’arresto è stata inviata ieri alla Procura della Repubblica del tribunale di Nuoro che ha iscritto l’olianese nel registro degli indagati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative