La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Mariangela Maoddi confermata presidente dell’Ute

di Giovanni Maria Sedda
Mariangela Maoddi confermata presidente dell’Ute

GAVOI. Il nuovo consiglio direttivo dell’Universidade Libera de sos ansianos (l’Ute di Gavoi), si è riunito per la prima volta venerdì sera, dopo essere stato eletto la settimana scorsa nel corso...

05 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Il nuovo consiglio direttivo dell’Universidade Libera de sos ansianos (l’Ute di Gavoi), si è riunito per la prima volta venerdì sera, dopo essere stato eletto la settimana scorsa nel corso dell’assemblea generale dei soci.

Nell’incontro i nove componenti hanno, innanzitutto, confermato, per il terzo anno consecutivo, la presidente Mariangela Maoddi e riconfermato anche Donato Satta, nella carica di vicepresidente e Lucia Loddo, in quella di segretaria del sodalizio.

Nella stessa seduta la presidente e il consiglio direttivo, facendo seguito ai propositi programmatici scaturiti nell’assemblea generale dei soci, ha organizzato il calendario delle attività da svolgersi durante il mese di febbraio.

Si partirà dai martedì 7 e 14 con la proiezione dei filmati sulla cultura sarda che si terranno alle ore 15,30 nella sala della Casa Maoddi.

I mercoledì 8 e 15 proseguirà, come nello scorso anno, il laboratorio di creatività, alle ore 15,30.

Durante la stessa sera del mercoledì 8, ma alle 17,30, sempre nella Casa Maoddi, si terrà un incontro per organizzare il corso di lingua spagnola, già deciso dall'assemblea dei soci, che, però, avrà inizio nel prossimo mese di marzo.

Il calendario di febbraio si concluderà con un conferenza aperta a tutti, che si terrà sabato 11, alle 18, nella sala consiliare del Comune, per presentare ai presenti la ricerca storica sulle “Maestranze artistiche gavoesi dal 1600 al 1700; fonditori di campane” di cui sarà relatore Raffaele Cau.

Il consiglio direttivo ha anche preannunciato che il calendario del mese di marzo sarà ricchissimo di eventi.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative