La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Nuove attività all’Oratorio San Giovanni

Nuove attività all’Oratorio San Giovanni

SINISCOLA. Sono oltre 20 i responsabili dell’Asd Oratorio San Giovanni Battista che attraverso un servizio di volontariato organizzano diverse attività ludico ricreative negli spazi di via Verdi, dal...

01 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Sono oltre 20 i responsabili dell’Asd Oratorio San Giovanni Battista che attraverso un servizio di volontariato organizzano diverse attività ludico ricreative negli spazi di via Verdi, dal calcio alla pallavolo, scacchi, ballo sardo, ricamo (per informazioni rivolgersi al Centro giovanile dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 19). «L’oratorio è uno spazio molto importante per il contesto sociale – recita una nota dell’Asd –, dove sono quasi totalmente assenti strutture e spazi di accoglienza per le attività giovanili. Pertanto, consapevoli di questo, intendiamo sfruttare al meglio gli spazi e le disponibilità di educatori, proponendo delle nuove attività con il contributo di esperti di varie discipline sportive, culturali e sociali».

Maurizio Puddu, Mariantonietta Fadda, Rossana Biancu, Maria Paola Demontis, gli istruttori della Ichnos, Federico Giannoni, Silvana Patteri, Grazia Monne, Lucia Unali, Francesca Ghisu, Ester Geranio e Roberta Demelas sono alcuni dei soggetti che dedicano il proprio tempo per gestire e portare avanti le iniziative del Centro San Giovanni Battista. (h.f.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative