La Nuova Sardegna

Nuoro

ordine dei medici

Confronto tra specialisti sulla neurologia pediatrica

NUORO. “Neurologia pediatrica: protagonista il bambino”. È il titolo del nuovo corso di aggiornamento professionale Ecm (Educazione continua in medicina) organizzato dall’Ordine provinciale dei...

20 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. “Neurologia pediatrica: protagonista il bambino”. È il titolo del nuovo corso di aggiornamento professionale Ecm (Educazione continua in medicina) organizzato dall’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Nuoro. L’appuntamento è già stato fissato per il prossimo 1 aprile, in città, con inizio alle ore 8,30 nell’aula conferenze dello stesso Ordine provinciale dei medici (all’angolo tra via Gramsci e via Sant’Emiliano). L’evento è stato accreditato dalla Commissione nazionale Ecm del ministero della Salute con l’attribuzione di 7,30 crediti formativi per l’anno 2017.

“Neurologia pediatrica: protagonista il bambino” è riservato alle seguenti discipline: neurologia, neurochirurgia, otorinolaringoiatria, pediatria e neuropsichiatria infantile.

I posti disponibili sono 40.

Le iscrizioni scadono il prossimo 31 marzo.

Per l’iscrizione è necessaria la compilazione della scheda reperibile sul portale istituzionale al seguente indirizzo: www.ordinemedicinuoro.it.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative