La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei

«Scongiurata la chiusura della polstrada»

di Mauro Piredda
«Scongiurata la chiusura della polstrada»

OROSEI. «Scongiurata la chiusura del distaccamento della polizia stradale». Un risultato ottenuto in estremis quando ormai tutto faceva pensare che la caserma sarebbe stata chiusa definitivamente....

08 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. «Scongiurata la chiusura del distaccamento della polizia stradale». Un risultato ottenuto in estremis quando ormai tutto faceva pensare che la caserma sarebbe stata chiusa definitivamente. Tutto questo, come fanno sapere dal palazzo comunale oroseino, «grazie alla mediazione dell’amministrazione comunale e nello specifico del sindaco Nino Canzano e della delegata Giovanna Langiu». «La caserma non chiuderà!» è l’entusiastico annuncio dopo lunghe battaglie politiche per evitare la chiusara. Questo è quanto dichiarano congiuntamente i due membri dell’attuale giunta comunale con molta soddisfazione e citando fonti certe.

«Come noto – sottolineano gli amministratori di Orosei – la caserma oramai rischiava la chiusura già da tempo per via dei tagli che sono stati fatti dagli ultimi Governi, e questo a detta di tutti sarebbe stato un grosso danno per la cittadina di Orosei, dato anche che il Comune negli anni scorsi aveva investito un’importante somma di denaro per riuscire a costruire la nuova caserma». (n.mugg.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative