La Nuova Sardegna

Nuoro

“Maestri sardi del giallo”

Stasera la presentazione al Museo Ciusa

Stasera la presentazione al Museo Ciusa

NUORO. Grande attesa in città per l’appuntamento odierno con la presentazione della collana “Maestri sardi del giallo”, in edicola con la Nuova Sardegna a partire da domani venerdì 21 aprile. Stasera,...

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Grande attesa in città per l’appuntamento odierno con la presentazione della collana “Maestri sardi del giallo”, in edicola con la Nuova Sardegna a partire da domani venerdì 21 aprile. Stasera, a cominciare dalle ore 18,30, nei locali del Museo Ciusa (piazza Santa Maria della Neve), la nuova iniziativa editoriale verrà presentata dai giornalisti della Nuova Pier Luigi Piredda e Luciano Piras e dal giudice scrittore Mauro Pusceddu. All’appuntamento saranno presenti anche il direttore del quotidiano Andrea Filippi, il sindaco di Nuoro Andrea Soddu e il senatore Giuseppe Luigi Cucca. Partner della serata sono l’azienda Fratelli Puddu di Oliena e la San Martino acque minerali di Codrongianos, Sassari.

Mistero, intrigo, suspence: sono gli ingredienti di questa collana pronta all’esordio: si parte domani, appunto, con “Il terzo suono” di Salvatore Mannuzzu; una settimana dopo, il 28 aprile sarà il turno di “L’oro di Fraus” di Giulio Angioni; il 5 maggio arriverà in edicola “Sempre caro” del nuorese Marcello Fois; il 12 maggio si continua con “Nero pioggia” di Flavio Soriga; il 19 maggio, invece, l’appuntamento è con “Al caffè del silenzio” di Giorgio Todde; il 26 maggio tornerà Marcello Fois con “Sangue dal cielo”; il 2 giugno sarà protagonista “Il mio vero nome” dello scrittore nuorese Mauro Pusceddu; venerdì 9 giugno tornerà in edicola Flavio Soriga con il suo “Metropolis”.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative