La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

“Bonus idrici” del Comune a famiglie disagiate

“Bonus idrici” del Comune a famiglie disagiate

OLIENA. L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Oliena, Donatella Medde, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del "Bonus Idrico" a favore...

21 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Oliena, Donatella Medde, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del "Bonus Idrico" a favore dei nuclei familiari - titolari di un contratto attivo di fornitura per "Uso domestico residente" del Servizio Idrico Integrato, o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell'indirizzo di ubicazione dell'utenza condominiale - residenti nel Comune di Oliena in possesso, alla data di pubblicazione del presente bando, di determinati requisiti. Chiarimenti e/o informazioni, può rivolgersi ai seguenti referenti: Rag. Francesca Pau (tel. 0784 280214 e mail pau.francesca@comune.oliena.nu.it).

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative