La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Bonus idrico, ecco le agevolazioni

Bonus idrico, ecco le agevolazioni

L’amministrazione ha previsto aiuti per nuclei familiari disagiati

25 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Buone notizie per molte famiglie di Oliena con il bando per il bonus idrico. Lo annuncia l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Oliena, Donatella Medde, che ricorda agli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande. Il bonus va a favore dei nuclei familiari che siano titolari di un contratto attivo di fornitura per uso domestico residente del servizio idrico integrato, o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale. Fondamentale, essere residenti nel comune di Oliena, alla data di pubblicazione del bando. Gli anni interessati vanno dal 2012 al 2014 con un Isee non superiore a 5 mila euri annui.

Il bando è a favore delle famiglie in possesso di un attestazione Isee, priva di omissioni e difformità a pena l’esclusione, in corso di validità, non superiore a 5mila euro annui. L’agevolazione, considerando un lasso di tempo pari a 4 anni di consumo (periodo 2012 - 2015), è pari a 127 euro a persona e viene corrisposta da Abbanoa che genera un credito per il cliente, proporzionale al numero di componenti il nucleo familiare. La domanda dovrà essere redatta sulla base del modello allegato al bando, disponibile presso la portineria del Comune e sul sito istituzionale del Comune e dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo anche mediante trasmissione alla posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.oliena.nu.it, entro il 30 aprile 2017.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative