La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro 

Rubano tre pneumatici e lasciano l’auto sui blocchetti

Rubano tre pneumatici e lasciano l’auto sui blocchetti

SAN TEODORO. Un furto probabilmente su commissione quello effettuato la notte scorsa a San Teodoro dove i ladri incuranti di trovarsi in una via abbastanza trafficata, si sono portati via tre ruote...

10 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Un furto probabilmente su commissione quello effettuato la notte scorsa a San Teodoro dove i ladri incuranti di trovarsi in una via abbastanza trafficata, si sono portati via tre ruote di una mini cooper appartenente ad un giovane del posto.

È stato lo stesso proprietario al mattino ad accorgersi che la sua vettura poggiava su alcuni blocchetti ed una batteria.

Forse disturbati da qualche passante, i ladri non sono riusciti a portarsi via anche la quarta ruota ed al malcapitato proprietario, non è rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri della locale tenenza. Sempre nella stessa zona, qualche tempo fa e con le stesse modalità, un'altra auto era stata alleggerita di tutte le ruote. (s.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative