La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda 

Sono ancora gravi i quattro feriti dell’incidente di sabato

OSIDDA. Restano ancora gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni dei feriti dell’incidente automobilistico di sabato notte alle porte di Osidda, dove sono rimaste coinvolte quattro...

12 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Restano ancora gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni dei feriti dell’incidente automobilistico di sabato notte alle porte di Osidda, dove sono rimaste coinvolte quattro persone che viaggiavano in due diverse auto. Sempre ricoverate all’ospedale San Francesco di Nuoro l’ultra novantenne Domenica Marche e la figlia Sebastiana Chessa, entrambe nel reparto di Rianimazione. Malgrado l’età avanzata e l’invecchiamento dei tessuti, che rendono più difficile qualsiasi intervento, l’anziana signora sembra reagire bene alle prime cure dei medici.

Grave anche la figlia Sebastiana Chessa che, oltre a numerose fratture e traumi, presenta anche un foro ad un polmone. Il fratello Gioacchino, ricoverato in ortopedia, stamane verrà probabilmente sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio e al femore sinistro. Enrico Pau, il conducente dell’altra automobile coinvolta, è stato sottoposto ieri ad intervento, per le fratture riportate ad un gomito. Sulla dinamica invece, risultava essere Sebastiana Chessa alla guida di una delle due auto, e non il fratello Gioacchino, così come indicato in un primo momento. Quest’ultimo, viaggiava nel sedile posteriore, ed è stato estratto dall’automobile dai soccorritori del 118. (p.f.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative