La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Primo memorial di calcetto dedicato a Merzioro Ena

BITTI. Sarà dedicato a Merzioro Ena, giovane e stimato ragazzo di Bitti scomparso in un incidente stradale all’età di 27 anni, il prossimo torneo estivo di calcio giovanile a cinque, organizzato...

13 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Sarà dedicato a Merzioro Ena, giovane e stimato ragazzo di Bitti scomparso in un incidente stradale all’età di 27 anni, il prossimo torneo estivo di calcio giovanile a cinque, organizzato dalla Polisportiva Bittese. Le gare del memorial, il primo dedicato al giovane, si svolgeranno giovedì 20 e venerdì 21 luglio nei campetti in erba sintetica adiacenti al parco giochi di piazza San Giovanni, mentre le finali sono in programma per sabato 22.

Il calendario della manifestazione sportiva, divenuta ormai appuntamento fisso delle estati bittesi, prevede per la sera di giovedì 20 luglio il torneo riservato ai nati negli anni compresi tra il 2004 e il 2007, con quota d’iscrizione fissata a 50 euro. Il giorno successivo, invece, le partite saranno aperte a tutti gli atleti nati dal 1999 al 2003 e alle squadre femminili, con una quota d'iscrizione fissata in 150 euro per compagine. Per maggiori informazioni, regolamento e iscrizioni, gli interessati potranno rivolgersi direttamente presso la dirigenza della Polisportiva Bittese, oppure chiamare al 3382874081. (p.f.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative