La Nuova Sardegna

Nuoro

Mega schiuma party a Lula per il quinto Memorial Calia

LULA. «Dopo i memorial all’insegna del folk con i più grandi gruppi folk, tenores, cori polifonici e gruppi musicali della Sardegna che ringraziano calorosamente per aver omaggiato Luciano in tutti...

15 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. «Dopo i memorial all’insegna del folk con i più grandi gruppi folk, tenores, cori polifonici e gruppi musicali della Sardegna che ringraziano calorosamente per aver omaggiato Luciano in tutti questi quattro anni di memorial, rappresentando al meglio la sua passione per il folklore, per il V e ultimo appuntamento in suo ricordo abbiamo deciso di chiudere in modo diverso, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza proprio come era suo fare» si legge nel poster. E giù l’avviso: «Tenetivi forte! Arriverà il Mega schiuma party» all’insegna della musica previsto per il V Memorial Luciano Calia, il giovane appena 18enne scomparso 6 anni fa in seguito a un incidente stradale alle porte del paese.

L’appuntamento, ancora una volta voluto dai genitori di Luciano, Diego e Laura, e dalla sorella Valeria, è previsto stasera alle ore 20,30 presso il caseggiato scolastico di corso Gramsci. È presentato come il più grande intrattenimento estivo accompagnato dalla musica di Jbk dj (dj e service Gian Battista Cuguttu) che «vi farà ballare tutta la notte». Del resto il ballo e il canto e il folklore in generale sono state le grandi passioni di Luciano. (b.a.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative