La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Arrestato spacciatore 24enne trovato con coca e marijuana

Arrestato spacciatore 24enne trovato con coca e marijuana

SINISCOLA. Un pusher 24enne di Siniscola è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo i militari che fanno capo alla compagnia guidata dal...

18 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Un pusher 24enne di Siniscola è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo i militari che fanno capo alla compagnia guidata dal capitano Andrea Leacche, avevano intensificato i controlli in tutti i centri del circondario per reprimere il consumo di droghe.

A Siniscola, i militari della locale stazione avevano da tempo individuato uno strano giro di ragazzi in alcune vie del centro storico. Persone ben conosciute agli uomini dell’arma e alcune delle quali, già con precedenti specifici. Nel corso delle indagini i militari hanno sorpreso un ragazzo del posto, Roberto Mazzella mentre cedeva una dose di marijuana ad un minorenne che è stato poi segnalato alla prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il presunto spacciatore, è stato invece fermato e dalla perquisizione effettuata subito dopo, è emerso che aveva con sé 31 grammi complessivi di marijuana e circa 3 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. In tasca anche 50 euro possibili provento della sua attività di vendita dell’illecita sostanza. Per il giovane è stato disposto l’arresto e dovrà rispondere al giudice del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (s.s.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative