La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi 

Incidente frontale sulla Sp 30 un ferito lieve in ospedale

Incidente frontale sulla Sp 30 un ferito lieve in ospedale

GAVOI. Un grande spavento nel primo pomeriggio di ieri per tre persone di Gavoi protagoniste di un incidente stradale che ha coinvolto due auto nella strada provinciale 30 che dal Comune barbaricino...

18 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Un grande spavento nel primo pomeriggio di ieri per tre persone di Gavoi protagoniste di un incidente stradale che ha coinvolto due auto nella strada provinciale 30 che dal Comune barbaricino e da Lodine porta alla statale 389.

Uno scontro frontale tra due auto che viaggiavano in direzione opposta, ha richiesto infatti, l'intervento degli uomini del Comando dei vigili del fuoco di Nuoro, unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Nuoro e di Gavoi e al personale del 118. Per gli occupanti delle auto coinvolte nessun pericolo di vita e apparentemente nessun grave danno.

Si trattava di una coppia che viaggiava su una fiat Panda e un uomo, che era invece alla guida di un Nissan Quashqai. Per quest’ultimo è stato comunque disposto il trasporto al San Francesco di Nuoro dagli uomini intervenuti per prestare soccorso perchè le sue condizioni hanno destato preoccupazione.

L’incidente è avvenuto in prossimità del santuario campestre mamoiadino di San Cosimo in un tratto caratterizzato dalla presenza di curve. A cura delle forze dell’ordine stabilire la dinamica esatta dell’incidente. (m.c.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative