La Nuova Sardegna

Nuoro

Gli Scogli rossi in un francobollo

Anche Arbatax, dalla fine del mese in corso avrà il suo francobollo, dedicato ai famosi Scogli Rossi. Domani alle 11.30, nella sala riunioni del Comune di Tortolì si terrà la conferenza stampa di...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Anche Arbatax, dalla fine del mese in corso avrà il suo francobollo, dedicato ai famosi Scogli Rossi. Domani alle 11.30, nella sala riunioni del Comune di Tortolì si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo francobollo celebrativo del monumento naturale delle Rocce Rosse, da parte del ministero dello Sviluppo economico e di Poste Italiane.

L'emissione del francobollo dedicato ad Arbatax (unico in tutta la Sardegna nel 2017), è inserito nell’ambito della serie filatelica “Patrimonio naturale e paesaggistico” riservata al turismo, avverrà il prossimo 31 luglio 2017. Parteciperanno il sindaco Massimo Cannas; la consigliera con delega al Turismo, Loredana Secci; il direttore della filiale Poste Italiane Nuoro, Paolo Caboni; la referente filatelica di Poste Italiane Nuoro e Cagliari, Giovanna Strabone. Insieme ad Arbatax, ci sono altri tre centri italiani che avranno il loro francobollo. (l.cu.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative