La Nuova Sardegna

Nuoro

sindia 

Il Comune organizza una gita nei luoghi della Grande guerra

SINDIA. Soggiorno climatico nelle zone della Grande guerra per i cittadini di Sindia. L iniziativa è dell’assessorato comunale ai Servizi sociali che ha organizzato una gita che si terrà dal 14 al 19...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. Soggiorno climatico nelle zone della Grande guerra per i cittadini di Sindia. L iniziativa è dell’assessorato comunale ai Servizi sociali che ha organizzato una gita che si terrà dal 14 al 19 settembre.

Cinque giornate da trascorrere ad Asiago e sugli altopiani che sono stati al centro delle battaglie della Grande guerra. Una ghiotta occasione per rievocare quanto i nostri soldati hanno fatto in difesa della Patria.

Chi è interessato a partecipare al soggiorno climatico e alle escursioni che si terranno nel circondario di Asiago possono rivolgersi agli uffici comunali e dare la propria adesione entro il 20 luglio. La quota di partecipazione è di 360 euro per partecipante.

Documenti richiesti carta d identità in corso di validità o passaporto.

I moduli di iscrizione è il relativo programma sono disponibili negli uffici dei Servizi sociali o scaricabili dal sito internet del comune.

L’assessore comunale Roberto Manca auspica una massiccia partecipazione dei cittadini di Sindia al soggiorno climatico nelle zone della Grande guerra. Sarà una occasione preziosa anche per ritrovarsi insieme e socializzare. (t.c.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative