La Nuova Sardegna

Nuoro

Sagra del caglio di capretto, sabato la festa a Urzulei

URZULEI. Sabato torna una degli appuntamenti di grande rilevanza per quanto attiene le produzioni tipiche dell’area ogliastrina: la festa del caglio di capretto e della carne di caprone. A...

20 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Sabato torna una degli appuntamenti di grande rilevanza per quanto attiene le produzioni tipiche dell’area ogliastrina: la festa del caglio di capretto e della carne di caprone. A organizzare il tutto è il “Comitato la compagnia 2017” che vengono affiancati da “Socio per il gioco della morra”. La festa-sagra del caglio di capretto e della carne di caprone – si tratta di produzioni tipiche di Urzulei da tantissimi anni conosciute e apprezzate anche grazie a questo importante appuntamento annuale estivo – si terrà dopodomani, a partire da mezzogiorno, nella località di campagna Mannorri, al chilometro 4 della strada provinciale 56 che porta in direzione di Lotzorai. Gli organizzatori annunciano che ci saranno anche musica e balli per tutta la giornata. Come tutte le numerose edizioni precedenti – la manifestazione ebbe inizio nel 2003 – anche sabato non mancheranno le comitive di vacanzieri presenti nell’area costiera ogliastrina (e non) che raggiungeranno la località Mannorri per partecipare alla festa e gustare sia il famoso caglio di capretto e sia il caprone, tutto degli allevatori di Urzulei. (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative