La Nuova Sardegna

Nuoro

galtellì 

Viaggio per adulti e anziani alle Terme di Fratta

GALTELLÌ. Il comune di Galtellì, organizza un soggiorno climatico rivolto ad adulti e anziani che si terrà nel mese di ottobre a Terme di Fratta ( Grand Hotel Terme della Fratta) comune di Bertinoro...

20 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Il comune di Galtellì, organizza un soggiorno climatico rivolto ad adulti e anziani che si terrà nel mese di ottobre a Terme di Fratta ( Grand Hotel Terme della Fratta) comune di Bertinoro Forlì-Cesena in Emilia Romagna.

Possono partecipare al soggiorno i cittadini, pensionati, che abbiano compiuto il 60esimo anno di età. Le domande di partecipazione al soggiorno climatico dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro il 24 luglio, corredate di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. I cittadini che intendono partecipare al soggiorno dovranno presentare, entro i termini che verranno indicati successivamente dall’Agenzia Viaggi, la seguente documentazione: certificato medico, attestante l’idoneità a partecipare al soggiorno; prescrizione medica delle terapie termali; ricevuta di pagamento della quota di contribuzione utenza. Per ulteriori informazioni e/o per ritirare i moduli di iscrizione, rivolgersi agli uffici comunali (uffici Servizio sociale e Protocollo) durante i giorni e gli orari di apertura al pubblico. (n.mugg.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative