La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, incendiato il furgone di un ambulante senegalese

Nuoro, incendiato il furgone di un ambulante senegalese

Il venditore durante l'estate lavora a Cala Gonone. L'attentato a 24 ore dall'esplosione dell'ordigno nel centro di accoglienza migranti di Dorgali. Ma tra i due episodi non ci sarebbe alcun collegamento

28 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Attentato incendiario nella notte a Nuoro contro il furgone di un venditore ambulante senegalese. Intorno alle tre, il veicolo per il trasporto merci di Serin Bamba, di 58 anni, è stato dato alle fiamme nella via Istiritta, dove l'uomo abita dividendo l'appartamento con alcuni connazionali. L'incendio è scoppiato poco dopo le 3 e ha distrutto il furgone e tutta la merce che c'era dentro e che l'ambulante, a Nuoro da vent'anni, vendeva sia in città che lungo la costa orientale.

Durante l'estate, infatti, l'uomo lavora a Cala Gonone, località turistica di Dorgali, Comune in cui ieri si era registrato l'attentato contro un centro di accoglienza èper migranti. Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale e le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini. Per gli inquirenti non vi sarebbero collegamenti con quanto accaduto a Dorgali.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative