La Nuova Sardegna

Nuoro

Tentato omicidio a Bolotana: un allevatore spara durante una lite e scappa

Tentato omicidio a Bolotana: un allevatore spara durante una lite e scappa

L'episodio è avvenuto davanti a una pizzeria, il ferito è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale di Nuoro

30 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOTANA. Tentato omicidio a mezzanotte circa di ieri 29 luglio 2017, a Bolotana, davanti a un locale nella via Stazione un operaio edile di 39 è stato ferito da sei colpi di pistola che lo hanno centrato alla coscia e all'inguine. L'uomo è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro e non sarebbe in pericolo di vita.

L'aggressore, un allevatore di 49 anni del paese, che avrebbe sparato in preda ai fumi dell'alcool e per futili motivi, si è dato alla fuga.

Il fatto è avvenuto di fronte alla pizzeria Stella. I due avrebbero iniziato a litigare e al termine della violenta discussione il 49enne avrebbe sparato al compaesano.

I carabinieri della stazione di Bolotana, della Compagnia di Ottana e dei reparti speciali che hanno subito identificato l'aggressore, sono sulle sue tracce. Da stanotte stanno setacciando le campagne ed effettuando perquisizioni all'interno del paese.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative