La Nuova Sardegna

Nuoro

i precedenti 

Schianti, moto e auto ribaltate un’estate con tanti incidenti

LANUSEI. Un gruppo di motociclisti feriti mentre percorrevano le strade vicino a Villagrande Strisaili, un giovane di 21 ferito sulla strada provinciale che collega Villagrande a Tortolì, e un...

06 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Un gruppo di motociclisti feriti mentre percorrevano le strade vicino a Villagrande Strisaili, un giovane di 21 ferito sulla strada provinciale che collega Villagrande a Tortolì, e un mucchio di altri interventi, seppur più lievi, che hanno tenuto impegnati i soccorsi sulle strade ogliastrine.

È stata una estate ricca purtroppo di incidenti, quella che ha segnato finora la bella stagione in questa parte dell’isola. L’ultimo, per fortuna senza gravi conseguenze, risale ad appena una decina di giorni fa, quando la Nissan guidata da una ragazza di Villagrande si è ribaltata mentre percorreva la strada provinciale 27 che da Villagrande Strisaili porta in direzione di Tortolì e dell’area del nord Ogliastra. È stata subito soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio e trasportata per alcuni controlli in ospedale.

Non sono mancati nemmeno, del resto, i soccorsi per gli incidenti capitati agli escursionisti. Anche questi hanno causato un super-lavoro alle forze dell’ordine.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative