La Nuova Sardegna

Nuoro

funerali a lanusei 

Oggi l’ultimo saluto al giovane morto in un incidente stradale

LANUSEI. Sgomento e incredulità alla notizia della morte del giovane cameriere Stefano Elia Fanelli. Questo pomeriggio i funerali si terranno alle 16.30 nella chiesa cattedrale di Lanusei. Vittima di...

07 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Sgomento e incredulità alla notizia della morte del giovane cameriere Stefano Elia Fanelli. Questo pomeriggio i funerali si terranno alle 16.30 nella chiesa cattedrale di Lanusei. Vittima di un drammatico incidente stradale sulla strada statale 125-Orientale sarda, nel tratto che da Tortolì porta a Barisardo, Fanelli, 34 anni, di Lanusei, da due anni cameriere in un ristorante di Girasole, era stato trovato morto intorno alle 9,30 di sabato mattina, anche se l’incidente sarebbe successo almeno due ore prima. Per tutta la giornata, è stata interminabile la lunga fila amici e conoscenti che hanno voluto dare l’ultimo saluto a quel giovane sempre allegro e conosciuto, fino a pochi anni fa, giocatore di pallavolo. Lanusei e la comunità tutta ora si stringe attorno alla madre del giovane, Annarita Aresu, che già sei mesi fa aveva perso il marito, alla sorella e al fratello e agli altri parenti. «Che la terra ti sia lieve Stefano» è uno dei messaggi che si sono ripetuti nei social network subito dopo la tragica notizia.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative