La Nuova Sardegna

Nuoro

la protesta 

A San Teodoro e nelle frazioni i canali Rai non si ricevono

SAN TEODORO. Pessima ricezione del segnale Rai a San Teodoro e frazioni. Sono in tanti soprattutto persone anziane o malate e costrette a permanere in casa per lungo tempo a lamentarsi dell'impossibi...

09 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Pessima ricezione del segnale Rai a San Teodoro e frazioni. Sono in tanti soprattutto persone anziane o malate e costrette a permanere in casa per lungo tempo a lamentarsi dell'impossibilità di ricevere le trasmissioni preferite. La causa del disservizio secondo alcuni abbonati che hanno provato a contattare direttemete i centralini della tv di Stato, sarebbe la scarsa qualità del segnale proveniente dal ripetitore di capo Coda Cavallo.

Il segnale è debole è cade di continuo costringendo i telespettatori ad un continuo zapping. «È assurdo che ci costringano a pagare il canone con la bolletta delle luce con il risultato che i canali Rai non si vedono per buona parte della giornata» dice un residente.

«La Rai dovrebbe intervenire immediatamente provvedendo a un controllo degli apparati di trasmissione perchè le stesse lamentele arrivano da Budoni e Posada e da altri centri del circondario». (s.s.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative