La Nuova Sardegna

Nuoro

perdasdefogu 

Don Luca Fadda nuovo parroco

Don Luca Fadda nuovo parroco

La comunità ha salutato don Ottavio Chillotti. Lascia dopo 36 anni

11 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. Fra sabato e domenica la comunità di Perdasdefogu, insieme a quella del confinante centro di Escalaplano (che pur non essendo in Ogliastra fa capo all’omonima diocesi, con sede a Lanusei) hanno vissuto una nuova tappa del cammino parrocchiale, accogliendo i sacerdoti che nei prossimi anni le guideranno, inviati dalla Chiesa.

A renderlo noto è stata la stessa dioscesi d’Ogliastra, con il vescovo Antonello Mura. Sabato 5, la comunità foghesina dedicata a San Pietro apostolo, dopo 36 anni di servizio di don Ottavio Chillotti, ha accolto don Luca Fadda come amministratore parrocchiale e don Giuliano Pilia come collaboratore. «Sia al parroco che va via dopo 36 anni dedicati alla nostra comunità e sia al nuovo – ha detto il sindaco di Perdasdefogu – vanno i saluti e gli auguri dell’amministrazione e di tutta la popolazione».

Il giorno successivo, invece, la parrocchia intitolata a San Sebastiano martire ha accolto come parroco sempre don Luca Fadda, che avrà come vicario don Claudio Razafindralongo, che rimane anche parroco di Esterzili. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative