La Nuova Sardegna

Nuoro

Zero Assoluto in concerto a Silanus

di Tore Cossu

SILANUS. Grande attesa a Silanus per il concerto musicale degli Zero Assoluto che questa sera si esibiranno in Piazza dei Mille. Lo spettacolo, destinato a richiamare il pubblico delle grandi...

11 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Grande attesa a Silanus per il concerto musicale degli Zero Assoluto che questa sera si esibiranno in Piazza dei Mille. Lo spettacolo, destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni, è organizzato dal Comitato di San Lorenzo Martire nell’ambito dei festeggiamenti che si concluderanno proprio con il concerto musicale della famosa band. Lo spettacolo avrò inizio alle ore 22,30.

A colmare l’attesa degli appassionati e dei tanti fans nel pomeriggio ci penseranno i cavalieri acrobati che dalle ore 18 si esibiranno lungo il collaudato percorso di Via Stazione, Un mix, quello tra cavalli e musica, che ogni anno riesce a catalizzare l’attenzione di migliaia di persone provenienti da tutte le parti della Sardegna. Come detto dalle ore 18 si svolgeranno le gare di pariglia a cavallo con la partecipazione dei cavalieri acrobati provenienti dai Abbasanta, Sant’Andrea Frius, Ollastra, Fonni, Ollolai Silanus. Le loro discese in pista saranno scandite dai trombettieri e dai tamburini della Sartiglia di Oristano.

Dalle 22,30 tutti in Piazza Dei Mille per assistere al concerto musicale degli Zero Assoluto e a seguire l’esibizione del DJ Prezioso. Concluderà la serata e le manifestazioni per la festa di san Lorenzo l’ estrazione dei biglietti vincenti della lotteria (primo premio 5.000 euro). La serata sarà allietata dal suonatore di fisarmonica Francesco Virde.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative