La Nuova Sardegna

Nuoro

Calcio, in campo cinque squadre del Marghine

MACOMER. Sono cinque le squadre del Marghine, in rappresentanza di quattro centri, che si apprestano a scendere in campo nei vari tornei dilettantistici di calcio indetti dalla Figc. Rispetto alla...

27 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Sono cinque le squadre del Marghine, in rappresentanza di quattro centri, che si apprestano a scendere in campo nei vari tornei dilettantistici di calcio indetti dalla Figc. Rispetto alla scorsa stagione si registra la novità dell’ uscita di scena del Bortigali e il ritorno, dopo alcuni di assenza, della Bolotanese. Al campionato più importante partecipare la Macomerese del presidente Lu ciano Sau. I biancocelesti, allenati da Andrea Piazza, saranno ai nastri di partenza del torneo di Promozione. In Prima categoria ci sarà il Borore di mister Tore Mastio che lo scorso anno ha vinto il campionato di Seconda. Ill club, guidato dal presidente Luciano Salaris, quest’anno ha tagliato il traguardo dei cinquanta anni di attività. Folta la presenza dei club del Marghine nella seconda categoria. Sono iscritte il Macomer, Silanus e Bolotanese. I giallorossi, presieduto da Mariano Harris, sono allenati da Manuel Moro. Il Silanus del riconfermato presidente Angelo MORITTU ha affidato le redini della squadra al tecnico di casa Daniel Usai. La Bolotanese, del neo presidente Paolo Rubatta, avrà in panchina l’allenatore nuorese Pietro Bua. Nei prossimi giorni verranno stilati i gironi e diffusi i calendario delle partite. I campionati avranno inizio nella prima settimana di ottobre. Prima c’è la Coppa Italia che il 17 settembre vedrà impegnata la Macomerese. Molto probabilmente Silanus, Bolotanese e Macomer finiranno nello stesso girone. Un elemento in più per rendere la stagione più avvincente. (t.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative