La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Sbalzato dal quad durante un’escursione: giovane grave

BAUNEI. Ancora un incidente sulle strade ogliastrine. Un giovanissimo turista tedesco di 20 anni, Nikolai Lukinov, residente a Monaco di Baviera, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 in seguito a...

03 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Ancora un incidente sulle strade ogliastrine. Un giovanissimo turista tedesco di 20 anni, Nikolai Lukinov, residente a Monaco di Baviera, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 in seguito a un incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. Il ragazzo si trovava a bordo di un quad, un mezzo su quattro ruote utilizzato per escursioni anche nelle zone impervie, quando per cause ancora da accertare è stato sbalzato dal mezzo mentre percorreva la strada provinciale 55 che da Baunei porta a Triei, in località Funtana Osono. Lanciato l’allarme il giovanissimo turista è stato raggiunto dagli operatori dell'emergenza e subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Lanusei in codice rosso. Qui i medici del Nostra signora della Mercede che lo hanno subito preso in cura hanno riscontrati diversi traumi su tutto il corpo ma non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine, intervenute a Funtana Osono, sono al lavoro per accertare le dinamiche dell'incidente. (g.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative