La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, un olianese nei guai per spaccio

SINISCOLA. Era arrivato nella frazione della Caletta con lo scopo di spacciare alcune dosi di marijuana a consumatori del posto e agli ultimi turisti che ancora stazionano nella cittadina balneare....

07 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Era arrivato nella frazione della Caletta con lo scopo di spacciare alcune dosi di marijuana a consumatori del posto e agli ultimi turisti che ancora stazionano nella cittadina balneare. I suoi movimenti non sono però sfuggiti ai carabinieri e così, un giovane olianese, S.W. 24enne, è stato fermato in flagranza di reato e quindi arrestato. A seguito dei numerosi servizi per contrastare il fenomeno di spaccio operato dai militari della stazione di Siniscola, i carabinieri che per l’occasione hanno agito in abiti borghesi, hanno notato un ragazzo che si avvicinava con fare sospetto ad un’auto parcheggiata nei pressi del porto con una persona all’interno.

Dopo aver notato che due si scambiavano qualcosa, i militari sono intervenuti perquisendo prima il ragazzo, poi risultato un minorenne. Nelle sue tasche aveva una dose di marijuana. Il controllo si è poi esteso all’interno della sua auto dove i militari hanno trovato altri 15 grammi di marijuana pronti per essere venduti. Per il 24enne di Oliena sono quindi scattate le manette. Ora dovrà rispondere davanti ai giudici del tribunale di Nuoro del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative