La Nuova Sardegna

Nuoro

lotteria 

SuperEnalotto da 65mila euro il vincitore è un uomo di Olzai

OLZAI. È un olzaese il fortunato vincitore che ha giocato la sua schedina al bar Mura di Nuoro. Si è portato a casa 65mila euro grazie a un cinque che gli ha fatto sfiorare il ricchissimo jackpot...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. È un olzaese il fortunato vincitore che ha giocato la sua schedina al bar Mura di Nuoro. Si è portato a casa 65mila euro grazie a un cinque che gli ha fatto sfiorare il ricchissimo jackpot milionario arrivato a 32 milioni, come spiegano dall’agenzia Agipronews.

Il giocatore, di cui non è stata svelata l’identità, si è recato al Bar Porru di Olzai, posto nella centrale via Taloro, per verificare l’esito della schedina. E la macchinetta dove è stata inserita la giocata ha immediatamente dato l'avviso della vincita. Una sorpresa per i proprietari della ricevitoria, e pare anche per l’uomo che probabilmente ha giocato nel punto Sisal nuorese di via Mannironi perchè di passaggio nel capoluogo. Intanto a Olzai la notizia si è diffusa velocemente, così come è partita immediatamente la caccia per trovare il nome del fortunato o delle fortunate.

Al titolare del bar Mura di Nuoro, pare di ricordare infatti che a giocare siano state due donne. Adesso il premio per la sestina esatta vale 32,2 milioni di euro.

In Sardegna, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 21 marzo 2015, quando a Sassari è stato realizzato un 6 da 9,5 milioni. (m.c.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative