La Nuova Sardegna

Nuoro

comune 

Asili, selezioni per bidelli e tre cuochi

NUORO. Il Comune va a caccia di nuovo personale per gli asili nido. Proprio in queste ore è partita la selezione per 11 operatori inservienti, di cui 9 a tempo pieno e 2 a tempo parziale e 3 cuochi a...

14 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il Comune va a caccia di nuovo personale per gli asili nido. Proprio in queste ore è partita la selezione per 11 operatori inservienti, di cui 9 a tempo pieno e 2 a tempo parziale e 3 cuochi a tempo pieno da destinare agli asili nido. La sede di lavoro è Nuoro, asili nido.

Gli interessati possono presentare le adesioni dal 27 settembre al 6 ottobre 2017. Chi è in possesso dei requisiti richiesti, deve dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente in orario di apertura al pubblico, al Centro per l’impiego di Nuoro, in via Ballero 153, o nelle sedi decentrate di Gavoi o Dorgali del Centro per l’impiego, dal 27 settembre 2017 al 6 ottobre 2017, munito della scheda anagrafica aggiornata e di un documento di riconoscimento.

La determinazione del Comune porta la data del 12 settembre, e l’avviso pubblico di selezione è relativo alla “Approvazione dello schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato di 11 unità con la qualifica operatore inserviente (di cui 9 a tempo pieno e 2 a tempo parziale) e di 3 unità con la qualifica di cuoco presso il comune di Nuoro”.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative