La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Cala Mariolu e Goloritzè fra le spiagge sarde più belle

BAUNEI. «La costa di Baunei regina dell’estate sarda. Secondo il giudizio degli utenti di Tripadvisor fra le 20 spiagge più belle e apprezzate della Sardegna, lo scettro lo detiene la Costa di Baunei...

15 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. «La costa di Baunei regina dell’estate sarda. Secondo il giudizio degli utenti di Tripadvisor fra le 20 spiagge più belle e apprezzate della Sardegna, lo scettro lo detiene la Costa di Baunei con Ispuligedenie (Cala Mariolu) e Cala Goloritzè in prima e seconda posizione». Gli amministratori baunesi, con queste parole esprimono grande soddisfazione per l’ennesimo importante riconoscimento.

«Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – afferma il sindaco Salvatore Corrias – e cercheremo, con gli strumenti a nostra disposizione, di mantenere intatta tale bellezza e di migliorare i servizi per la loro fruizione. Ispuligedenìe e Goloritzè – prosegue il primo cittadino – sono riconosciute come le più belle spiagge sarde. Sono un dono prezioso della natura, una grande ricchezza presa in prestito dai nostri figli, per la quale occorre un impegno crescente nell’ottica della tutela e della valorizzazione». Al 16° e 19° posto due spiagge di Tortolì: Cea e Orrì. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative