La Nuova Sardegna

Nuoro

Pd, due convegni per parlare di cultura e rete urbana

NUORO. «La cultura come strumento di riqualificazione territoriale e rigenerazione sociale”. È l’argomento del convegno in programma oggi, alle 17.30, nell’auditorium della Biblioteca Satta,...

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «La cultura come strumento di riqualificazione territoriale e rigenerazione sociale”. È l’argomento del convegno in programma oggi, alle 17.30, nell’auditorium della Biblioteca Satta, organizzato dall’associazione SardegnaEuropa di Renato Soru che concluderà i lavori. Parteciperanno al dibattito, tra gli altri, il sindaco Andrea Soddu, Angelo Argento ( direttore della candidatura di Taranto a Capitale europea della cultura), Fabrizio Mureddu (commissario Università di Nuoro), Giuliana Altea (presidente Museo Nivola di Orani), Massimo Mancini (direttore di Sardegna Teatro e coordinatore del gruppo di lavoro Nuoro 2020) e Giuseppe Luigi Cucca (senatore nuorese e segretario regionale del Pd).

Un’ora più tardi, alle 18.30, nell’hotel Grillo ai discuterà invece della rete urbana di Nuoro. Anche quest’incontro è organizzato dal Pd. Parteciperanno Framcesco Manca (segretario cittadino del Pd), Roberto Deriu (consigliere regionale del Pd), Costantino Tidu (amministratore straordinario della provincia di Nuoro), Pietro Pittalis (consigliere regionale di Forza Italia) e Alessandro Bianchi, l’ex sindaco di Nuoro.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative