La Nuova Sardegna

Nuoro

Bari Sardo, sequestrate 11 piantine di marijuana: un denunciato

Le piantine sequestrate a Bari Sardo
Le piantine sequestrate a Bari Sardo

Operazione della polizia e del corpo forestale in località "Simbali"

19 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARI SARDO. Nello scorso weekend gli agenti del Commissariati di Tortolì e Lanusei e del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale,  hanno rinvenuto 11 piante di marijuana in zona collinare dell’agro del Comune di Bari Sardo, in località “Simbali”.

Denunciato a piede libero per coltivazione di sostanza stupefacente il proprietario e utilizzatore dell’appezzamento di terreno collocato nelle immediate adiacenze del sito adibito alla coltivazione, ben occultato da una fitta vegetazione costituita da cactus e macchia mediterranea. Infatti, la tubatura in polietilene usata per l’irrigazione a goccia della coltivazione in questione,  parzialmente interrata e scoperta dagli agenti, ha condotto  all’interno del terreno del denunciato.

In particolare, la valvola di aperura/chiusura dell’acqua utilizzata per l’approvvigionamento delle piante è stato trovata all’interno di uno spazio adibito al ricovero dei cani da caccia di proprietà del denunciato. Le 11 piante di altezza variabile fra i metri 2 e 05 cm e 83 cm, in vaso, sono state immediatamente sequestrate.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative