La Nuova Sardegna

Nuoro

Orgosolo, dentista tedesco derubato della sua motocicletta

Orgosolo, dentista tedesco derubato della sua motocicletta

La Ktm 690, di colore arancione, era parcheggiata all’interno di un camping ristorante

19 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORGOSOLO. Disavventura per un turista tedesco in vista a Orgosolo. Nella mattinata di ieri l’uomo, un dentista di 55 anni, ha denunciato presso la locale stazione carabinieri che, nella notte tra il 17 ed il 18 settembre, appunto, aveva subito un furto. Ignoti si era impossessati della sua moto Ktm 690, di colore arancione, che era parcheggiata all’interno del “Camping ristorante Supramonte”. La struttura si trova in località Montes sulla strada provinciale 22.

Il danno per il turista ammonta a circa 10mila. La moto risulta coperta da assicurazione. I carabinieri della stazione del paese dei murale hanno fatto scattare le indagini ma fino a ieri sera della due ruote nessuna traccia.

Non è la prima volta che a Orgosolo vengono presi di mira i turisti: l’estate del 2015 era stata ribattezzata come “l’estate della moto”. Due moto di grossa cilindrata, una Ducato e una Bmw, di quattro turisti stranieri erano state rubate e poi ritrovate a breve distanza dal centro abitato. I proprietari le avevano posteggiate in strada durante la notte, all’esterno del centralissimo bed and breakfast che avevano scelto come punto di appoggio ma ignoti gliele avevano fatte sparire.
 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative