La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, a scuola con la marijuana nello zaino: 17enne nei guai

Tortolì, a scuola con la marijuana nello zaino: 17enne nei guai

Nell'abitazione dello studente, fermato dalla polizia, trovato anche un bilancino di precisione. Il ragazzino è stato affidato ai genitori in attesa dell'udienzadi convalida

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. È stato sorpreso con 35 grammi di marijuana nello zaino mentre andava a scuola. Un 17enne di Tortolì è stato fermato dagli uomini di una volante del commissariato di polizia, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra giovanissimi, disposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci. Il 17enne nascondeva all’interno del suo zaino un sacchetto di plastica trasparente contenente marjuana suddivisa in dosi, per un totale di grammi 35.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un bilancino di precisione occultato sopra l’armadio della sua camera da letto. Il portafoglio del diciassettenne conteneva 155 euro in contanti. Il minorenne è stato accompagnato al commissariato di polizia poi affidato ai genitori, in attesa dell'udienza di convalida.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative