La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Scontro auto-moto sulla Statale 389: grave un centauro

Scontro auto-moto sulla Statale 389: grave un centauro

BITTI. Grave incidente stradale ieri pomeriggio sulla strada statale 389 all'uscita di Bitti, in direzione Orune.Un’auto, condotta da un cittadino di Bitti e una moto guidata da una coppia originaria...

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Grave incidente stradale ieri pomeriggio sulla strada statale 389 all'uscita di Bitti, in direzione Orune.

Un’auto, condotta da un cittadino di Bitti e una moto guidata da una coppia originaria della Svizzera si sono scontrate. A riportare la peggio il centauro che a seguito dell’impatto con la vettura e la successiva caduta, ha riportato diverse fratture.

Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari della Croce verde e l’equipaggio dell'elicottero Drago 58 con equipe sanitaria a bordo che è atterrato al campo sportivo di Bitti. Infatti, dopo una prima assistenza sul posto, il ferito più grave è stato trasportato all’ospedale di Nuoro dove sono stati trasportati per accertamenti anche le altre due persone coinvolte nell’incidente.

Lungo i tornati della Ss 389 una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Bitti che hanno effettuato i rilievi e dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative