La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, nei circoli del Pd continuano i congressi

TORTOLÌ. Proseguono i congressi dei circoli ogliastrini del Partito democratico. Nei giorni scorsi, a Villagrande Strisaili è stato eletto Roberto Scudu. A Baunei-Santa Maria Mavarrese(il circolo del...

20 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Proseguono i congressi dei circoli ogliastrini del Partito democratico. Nei giorni scorsi, a Villagrande Strisaili è stato eletto Roberto Scudu. A Baunei-Santa Maria Mavarrese(il circolo del Pd che in Ogliastra conta il maggior numero di aderenti, con 255 iscritti) è stato eletto il colonnello dell’Esercito Giorgio Rubiu, 52 anni. Ieri sera si è votato a Perdasdefogu e Urzulei.

Oggi sarà il turno di Tortolì-Arbatax, ma anche Cardedu, Tertenia ed Elini-Ilbono. A Tortolì-Arbatax, il centro più popoloso dell’intera area ogliastrina, dove gli iscritti pare siano un’ottantina, per ora si sa solo che candidata dovrebbe essere Carla Manca, attuale coordinatrice della commissione congressuale Ogliastra. Non è però escluso che, all’ultimo momento, un’altra “anima” del Pd tortoliese decida di puntare su un altro candidato. Il congresso è in programma in serata nella sede ubicata nel centro storico, lato chiesa sant’Anna.

Per la segreteria provinciale Ogliastra del Partito democratico, vi è un solo candidato unitario: si tratta del medico dell’ospedale Carlo Balloi, ex sindaco di Loceri. (l.cu.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative