La Nuova Sardegna

Nuoro

MACOMER 

Calcio, le partite e le sfide del weekend nel Marghine

MACOMER. Seconda trasferta consecutiva per il Borore nel campionato di prima categoria girone C. Questo pomeriggio gli undici di mister Salvatore Mastio dopo il bel pareggio esterno con il Gergei...

22 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Seconda trasferta consecutiva per il Borore nel campionato di prima categoria girone C. Questo pomeriggio gli undici di mister Salvatore Mastio dopo il bel pareggio esterno con il Gergei affronteranno al comunale di Mogoro la Freccia Parte Montis con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto. Giornataccia invece per le tre squadre del Marghine nel campionato di seconda categoria girone F tutte uscite sconfitte domenica scorsa. Il Macomer dopo il 3 a 1 subito ad Aidomaggiore ospiterà questo pomeriggio allo Scalarba nel derby del Marghine la Bolotanese, reduce da un pesante 3 a 0 con l’Anela al comunale “Delitala” nel turno precedente. Difficile impegno casalingo per il Silanus che ospiterà il Burgos e cercherà di rifarsi della sconfitta subita domenica a Bultei.

Nei campionati giovanili i Pizzinnos Macomer, nel regionale Allievi girone D, dopo il prezioso pareggio in casa con la Lanteri Sassari di domenica scorsa per 0 a 0 impegno in trasferta questa mattina con l'Usinese. La stessa società sarà ospitata stamattina sul sintetico di Sertinu alle ore 10:30 sempre dai Pizzinnos ma nel girone D del campionato regionale Giovanissimi.(p.m.s)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative