La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, via al seminario sul cinema

MACOMER. Si parlerà di cinema giapponese da domani e per cinque giorni al padiglione Filigosa del Centro Servizi Culturali dell'Unla con il seminario “All’ombra dei ciliegi” tenuto da Bruno Fornara,...

22 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Si parlerà di cinema giapponese da domani e per cinque giorni al padiglione Filigosa del Centro Servizi Culturali dell'Unla con il seminario “All’ombra dei ciliegi” tenuto da Bruno Fornara, uno dei più grandi critici cinematografici italiani, docente di cinema alla scuola Holden di Torino e anche quest'anno tra i selezionatori dei film della Mostra del cinema di Venezia oltre che a scrivere per la rivista specializzata Cineforum.

Per Fornara si tratta dell'ottava volta consecutiva che cura le lezioni dei corsi di cinema al Centro Unla che anche questa volta sono gratuite e aperte a tutti. Gli incontri inizieranno domani nella sede del Centro dalle ore 16 alle 19 così come negli altri pomeriggi per terminare venerdì 27 ottobre.

I partecipanti al corso “All'ombra dei ciliegi – Sguardi sul cinema giapponese” dovranno regolarizzare l'iscrizione richiedendo il modulo o sulla pagina fb del Centro e rinviarlo alla mail csc.macomer@gmail.com oppure direttamente nella segreteria del Centro nel padiglione Filigosa delle ex caserme Mura in via Gramsci anche domani prima dell'inizio del corso o direttamente attraverso WhatsApp 348/6736415.(p.m.s.)



In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative