lodÈ 

Tutela paesaggio, nominato nuovo tecnico

LODÈ. I paesi che fanno parte dell’Unione dei comuni del Montalbo, hanno un nuovo responsabile delle istruttorie per le funzioni autorizzatorie in materia di tutela del paesaggio. Cinque dei sette...

LODÈ. I paesi che fanno parte dell’Unione dei comuni del Montalbo, hanno un nuovo responsabile delle istruttorie per le funzioni autorizzatorie in materia di tutela del paesaggio. Cinque dei sette sindaci presenti alla riunione (non c’erano Giuseppe Ciccolini e Graziano Spanu rispettivamente primi cittadini di Bitti e Lodè), hanno votato a favore del geometra Alberto Fruttero dipendente di ruolo del comune di Nuoro.

Il tecnico che aveva in precedenza dato la sua disponibilità, è stato nominato responsabile dell’istruttoria tecnica amministrativa per le richieste di autorizzazione paesaggistica per un periodo di sei mesi. Il ruolo, era stato ricoperto in precedenza dal geometra Giovanni Mura istruttore tecnico direttivo dipendente del comune di Siniscola.

Il provvedimento, è passato con il voto favorevole di Roberto
Tola (presidente dell’unione dei comuni), dei sindaci Clara Michelangeli (Onanì), Gian Luigi Farris (Siniscola) e Giovanni Mossa (Osidda). Contrari si sono dichiarati invece il sindaco di Orune Michele Deserra e quello di Lula Franco Canu. Astenuto Omar Cabras per Torpè. (s.s.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro